#0 Divieto d’affissione

 

 

•EDIZIONE n°0•
Visual Manifesto
“Divieto d’affissione”

<dedica spassionata alla street grafik con intervista esclusiva a David Carson>

Un divieto che c’è, ma non si nota, come del resto tante altre cose. Infrangere un divieto come pretesto per presentarsi è azzardato? Forse si, ma qualcuno lo deve pur fare! Altrimenti è inutile sperare di cambiare qualcosa senza fare nulla, o no?

divieto-d'affissione-magazineL’edizione 0 di Unipigiama Magazine è un Visual Manifesto: racconta la subcultura underground attraverso i mezzi comunicazione che quest’ultima ha sempre utilizzato. La grafica di strada e la stampa indipendente sono l’essenza di questo numero, in cui immagini, testi e significati collaborano.

Troverai la moodzine cartacea in giro, guardati bene attorno…

♥QUI IL PDF♥

 

unipigiama magazine

 

 

 

 

 

Un commento

  1. […] Ci sono poche cose che mi rendono felice quanto scartare i pacchi non di Natale ma dei vari corrieri o anche del servizio postale. Se escludo il caso in cui la sorpresa sia una multa, il resto è sempre più spesso una meraviglia di carta, un progetto realizzato o un’idea abbozzata su cui poi fare qualche riflessione, sfogliare piano piano, leggere con la curiosità che muove le mani e inevitabilmente andare a cercare i più ed i meno chiaramente individuati in base ai miei gusti. Quello arrivato pochi giorni fa è un pacco speciale, atteso e finalmente giunto a destinazione e contiene il lavoro di Federica Scandolo, comunication e graphic designer con sede a Padova, che porta avanti con testarda fierezza e battagliero spirito underground il suo bel progetto di rivista dal titolo “Pigiama Magazine“. […]

    Mi piace

I commenti sono chiusi.