Donna disavventura

Qualche tempo fa, avevamo parlato di viaggi in Nord Europa con una Sara. Questa volta, con lo stesso nome e la stessa voglia di ripartire, un’altra Sara ci porta nel suo trascorso ON THE ROAD.

La nostra travel blogger and beach girl di Cavallino Treporti (VE) ci scalderà le ossa in queste fredde giornate di febbraio.

on-the-road-trip
ROAD TRIP

Sydney. Australia. In quel periodo stavo vivendo una vita che non poteva durare tanto ma questo è quello in cui credo: devi lottare per i tuoi sogni e fare della tua vita qualcosa di magnifico!

sydney-parrots
SYDNEY PARROTS

Bangkok. 40 gradi. Dopo una serie di birre abbiamo ritenuto fosse una buona idea farci tatuare una preghiera tailandese con il bamboo. Naturalmente porto ancora addosso i segni di questa brillante idea, considerando che il tatuaggio è stato fatto male ed è esploso.

bamboo tattoo.jpg
TATUARSI A BANGKOK

Miami. Quartiere Cubano. miami-smokemiami-murales

Quello che posso dire è che è stato un periodo intenso, di assoluta libertà. È stata tanta vita, in cui tutto poteva succedere e tutto poteva cambiare. Un giorno poi mi sono accorta che di tutta quella libertà non te ne fai nulla se non puoi condividerla con le persone che ami: “happiness is real only when shared” e ho deciso di tornare a casa.

SARA BALLARIN

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...